L’epilazione laser definitiva è uno dei metodi più efficaci per chi desidera eliminare i peli per sempre. Questa tipologia di trattamenti sono diventati sempre più richiesti soprattutto negli ultimi anni.
A differenza dei metodi tradizionali, la depilazione laser distrugge il pelo alla radice contrastandone la rigenerazione. Infatti, il laser attacca il bulbo pilifero, questo consente anche di non apportare danni ai tessuti.
É possibile effettuare l’epilazione su tutto il corpo, salvo casi particolati. Non è possibile effettuare il trattamento se si è in menopausa, in gravidanza se si sta allattando o si è nella fase dell’adolescenza
Epilazione laser: alcune cose da sapere
1. L’epilazione laser è definitiva solo dopo alcune sedute. L’effetto di una seduta non è immediato, inizialmente si noterà un primo sfoltimento che andrà aumenterà con il susseguirsi delle seduti. Non è possibile stabilire tempi precisi poichè ogni soggetto reagisce in modo differente.
2. L’efficacia del trattamento varia da persona a persona e ha un’efficacia diversa rispetto alla zona che riceve il trattamento.
3. Il trattamento non provoca alcun dolore, potrebbe causare solo un leggero fastidio.
4. Non sottoporsi al trattamento se si ha la pelle irritata.
5. L’area in cui avviene l’epilazione deve essere completamente pulita poiché prodotti come cosmetici potrebbero contenere sostanze che, esposte alla laserterapia potrebbero reagire negativamente.
6. É consigliabile rivolgersi unicamente a professionisti per effettuare il trattamento.
Epilazione laser definitiva: partecipa al nostro open day
Venerdì 22 ottobre effettua una prova gratuita
Inoltre, ogni venerdì sarà possibile prenotare il trattamento
Contattaci e prenota la tua depilazione laser
Seguici su Facebook!
Scopri qui la farmacia di turno Brugherio di oggi.